16 anni di Lolli Radio: novità in vista per il gruppo radiofonico tutto digital
Nasceva il 28 Agosto di 16 ani fa il progetto di Lolli Radio, ideato da Marco Lolli, con Lolli Radio HappyStation, che poi negli anni si è ampliato con LolliRadio Italia, Soft, Dance, Hits, Oldies e Soul, l’ultima arrivata.
In continua crescita, Lolli Radio, negli ultimi 2 anni in particolar modo, si è ampliata ancor di più. Il progetto è diventato prima un gruppo radiofonico digitale commerciale, affiancato da Teamradio, e poi, lo scorso anno, ha acquisito anche Deegay Radio.
Oggi Lolli Radio conta ben 10 emittenti tematiche diffuse in streaming su lolliradio.net, oltre che sull’app ufficiale di Lolli Radio.
Ma non finisce qui per il gruppo radiofonico di Marco Lolli, che ha rivelato a FM-World di avere novità in vista in merito alla diffusione. Lolli Radio resterà un progetto digital, questo è certo, ma presto ci potrebbero essere alcune news sulla diffusione delle emittenti che negli anni sono state – quasi sempre – solo diffuse via web.
L’emittente “Happy Station” del gruppo, infatti, nel 2009 trasmetteva in FM nella notte su Radio Incontro. Lolli Radio Italia invece nel 2015 gestiva programmazione di Radio Incontro Italia.
In attesa di ulteriori notizie in merito, non possiamo che fare tanti auguri a Lolli Radio per i suoi 16 anni di attività ininterrotta.