HomeMagazineRadio NewsRadio Zeta ha una nuova voce: benvenuta Luisa Ginetti

Radio Zeta ha una nuova voce: benvenuta Luisa Ginetti

Novità in arrivo per i week end di Radio Zeta. Dalle 12.00 alle 15.00 il sabato e la domenica con “pane amore e zeta” sentiremo presto le voci di Luisa Ginetti e Tommaso Martinelli, notizia fresca di qualche giorno che apprendiamo direttamente da un post pubblicato su Instagram della stessa speaker: 

“Ho sempre ritenuto di essere una persona fortunata (nel lavoro – sia chiaro – perché per il resto un giro a Medjugorje nessuno me lo toglie), le tempistiche mi sono sempre state favorevoli e quando una cosa importante giungeva al termine era perché dietro l’angolo mi aspettava qualcosa di ancora più grande, nonostante io non ne fossi cosciente. Mi sono ritrovata nel giro di uno schiocco di dita (facciamo due) in realtà enormi. E quello che mi accade oggi è qualcosa che va al di là di quello che avrei mai potuto immaginare. L’unica cosa che so è che mi sento piccola piccola in mezzo a tanti “grandi”. Ma so anche che sono estremamente felice di far parte di questa meravigliosa nuova famiglia. E per questo voglio essere grata a chi ha sempre creduto in me e a chi mi ha sempre spinta a correre il famoso “rischio” (Non c’è bisogno di fare @, chi c’è stato e continua ad esserci lo sa). 
Per capirci… inizia una nuova avventura a @radiozeta , io e il mio compagno di viaggio @tommasomartinelli1980 Vi importuneremo dai preparativi per il pranzo fino all’ammazzacaffè (12-15) ogni sabato e domenica! Ed io – per vostra mala sorte – avrò esattamente questa faccia qui! Sempre e solo culo? Ai posteri(ori) l’ardua sentenza.”

Una nuova avventura per Luisa Ginetti, che lo scorso anno si è aggiudicata la vittoria nell’ultima edizione di Speaker Factory, il famoso casting radio di Dimensione Suono Roma, che le ha dato l’opportunità di portare la sua voce ai microfoni della nota emittente romana. A questo punto, non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo alla giovane conduttrice radiofonica Luisa Ginetti, per questa nuova avventura su Radio Zeta insieme al giornalista Tommaso Martinelli.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.