HomeMagazineRadio NewsI Lunatici di Radio2 sbarcano su Rai2

I Lunatici di Radio2 sbarcano su Rai2

I Lunatici di Radio2 sbarcano su Rai2

Da martedì 13 aprile Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, i “Lunatici” che dal 2018 accompagnano gli ascoltatori di Radio2 dalla mezzanotte alle 6 del mattino, saranno visibili anche su Rai2, in diretta dagli studi di via Asiago, ogni notte dal lunedì al venerdì, dall’1.15 alle 2.30.

Intrattenimento, attualità, musica, ma soprattutto la voce del variegato popolo della notte che avrà modo di intervenire e dire la sua sui tanti argomenti di volta in volta affrontati nel programma. Un’opportunità di condivisione per chi di notte lavora, studia, non riesce o semplicemente non vuole dormire.

Rai Radio2, la rete diretta da Paola Marchesini, diventa così sempre più visual: già in streaming video su Rai Play, su Rai2 al mattino con Radio2 Social Club e ora anche di notte: un esperimento che si preannuncia avvincente, per ampliare l’offerta crossmediale della Rai in una fascia oraria ricettiva e particolarmente meritevole di attenzione. Un’idea, quella di accendere le telecamere di Rai2 nello studio radiofonico dei Lunatici, per portare anche in video il fascino della notte che trascorre on air: movimentata, raccontata, impreziosita dalle telefonate e dai messaggi degli ascoltatori.

Ufficio stampa Rai Radio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.