HomeMagazineRadio NewsM2o arriva a Venezia con una nuova frequenza

M2o arriva a Venezia con una nuova frequenza

Pochi giorni fa m2o ha festeggiato alla grande i 15 anni d’attività , con una festa che ha coinvolto tutti gli speaker. Per celebrare questo compleanno speciale, la radio si regala una nuova frequenza in una delle città che tutto il mondo ci invidia: Venezia.

La radio, dal 2002 ad oggi, era stata presente nel capoluogo veneto esclusivamente sulla frequenza regionale, 87.8, collegata alla postazione di Rubbio, nei pressi di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza ma, finalmente, ne avrà una tutta sua: se vi trovate a Venezia o dintorni, basterà accendere la radio e sintonizzarsi su 98.3, appartenenti finora a Radio Capital (che potete ascoltare sui 98.5).

Le novità però non si limitano alla sola Venezia, perché sono state ottimizzate le coperture anche in Emilia Romagna, nella provincia di Bologna e Ferrara: per scoprire tutte le frequenze, basta andare sul sito ufficiale di m2o.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Unica Radio, la web radio studentesca di Cagliari

Unica Radio, la web radio studentesca di Cagliari

Radiodays Europe 2023: dal 26 al 28 Marzo a Praga

Radiodays Europe 2023: dal 26 al 28 Marzo…

Articoli recenti

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui alle radio e tv locali

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui…

Radio Deejay lancia il Deejay Winter Village a Milano

Radio Deejay lancia il Deejay Winter Village a…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.