HomeMagazineRadio NewsNasce la m2o TV

Nasce la m2o TV

A distanza di 10 anni dalla nascita della radio, si accende m2o TV! I dj e le loro performance live, la musica, le tendenze, le grandi star internazionali, la fanno da padroni occupando tutto il palinsesto di radio m2o.

E adesso, lo spirito e la passione di quell’avventura unica che è m2o… si VEDONO! Perché m2o continua a trasformarsi e ad avvicinarsi ai suoi ascoltatori, che da quest’anno, diventeranno SPETTATORI di “m2o TV”!

Sul canale 158 del digitale terrestre, un nuovo progetto intriso dello spirito e della passione di chi ha fatto grande la radio, che adesso mette le proprie competenze al servizio della televisione dove, ovviamente, a farla da padrone saranno ancora una volta la musica, l’energia, e l’interazione fra chi la radio la fa e chi la radio l’ascolta!

M2o TV, l’unica televisione che propone un palinsesto fatto di video sempre mixati: le novità e le tendenze del momento insieme ai più grandi successi della dance degli ultimi 20 anni, tutti proposti nell’unico modo in cui siamo capaci di fare musica: senza interruzione! Perché m2o è fatta così: un unico flusso di emozioni che non si fermano mai, che si inseguono l’un l’altra. Senza tregua…

Per spiegare il progetto, è meglio affidarci alle parole di chi di certe cose se ne intende: il responsabile di m2o TV, Gianluca Costella:“Il format di m2o è unico. Fondamentale è presidiare anche il media televisivo con un canale esclusivo, che traspone la formula musicale della radio in tv. La linea artistica si percepisce immediatamente, il ritmo è protagonista assoluto 24/7, siamo i primi, non esiste nessuna tv come questa. Fm, rete, tv digitale, ora m2o è ovunque. m2o Tv è dinamica, esattamente come il ritmo della vita che ciascun ascoltatore vive”

Che altro aggiungere? È tutto chiaro, no? Direi che con le parole possiamo fermarci qui. Mentre l’avventura di m2o… CONTINUA!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio molisane

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio…

LondonONEradio: ascolti in crescita nel 2019. Stabiliti gli obiettivi del 2020

LondonONEradio: ascolti in crescita nel 2019. Stabiliti gli…

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori radiofonici e dei media universitari (RadUni)

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.