HomeMagazineRadio NewsManila Nazzaro da Radio Zeta al Grande Fratello

Manila Nazzaro da Radio Zeta al Grande Fratello

Manila Nazzaro è pronta per la sua nuova avventura al Grande Fratello Vip. La speaker annuncia la partecipazione attraverso Instagram

Manila Nazzaro da Radio Zeta al Grande Fratello

Il 13 settembre inizia il Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5, e sono stati arruolati i candidati a parteciparvi. Come sottolineato dal numero odierno di Tv Sorrisi e Canzoni, Manila Nazzaro farà parte dei concorrenti. L’ex moglie della bandiera e giocatore della Reggina, Francesco Cozza, ha accettato di partecipare allo show.

La conduttrice televisiva e speaker di Radio Zeta farà parte del cast del Grande Fratello Vip. Una notizia che ha entusiasmato in primis Manila Nazzaro. L’annuncio ai follower di Instagram arriva attraverso un post, che presenta la copertina della rivista con tutti i partecipanti. L’ex modella, tra l’altro eletta Miss Italia 1999, pugliese si mette in gioco con la partecipazioni alla prossima edizione del Grande Fratello, ormai imminente.

Manila Nazzaro, dunque, è pronta per una nuova avventura: da Radio Zeta al Grande Fratello. La voglia di cominciare è tanta e per gli ascoltatori è giunto il momento di vederla anche in azione nella sua nuova tappa di carriera.

Agostino D'Angelo

Agostino D'Angelo

Ossessionato dallo sport. Calcio e tennis, due filosofie di vita. Da un tie-break ho imparato il valore dell'opportunità, da un calcio di rigore l'importanza di non sprecarla. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.