Marco Baldini presenta il canale BadMark su YouTube

Marco Baldini ha di recente inaugurato su YouTube il canale BadMark, rivolto ai talenti nascosti e quanti abbiano voglia di farsi conoscere.
Il canale è stato lanciato il 3 Settembre con un video dello stesso Baldini e lo slogan: “BadMark, accendi i riflettori su di te e fai vedere chi sei”, successivamente lo speaker ha spiegato tutti i dettagli e criteri da seguire per partecipare. Tante le categorie per le quali si può concorrere quali cultura generale, cinema, sport, spettacolo, intrattenimento, tv, gossip, moda, fitness, e la possibilità di proporne altre.
BadMark è in onda, live, tutti i Lunedì, Mercoledì e Venerdì per un’ora circa, a partire dalle 18.30, chiaramente le puntate sono disponibili e visibli anche on demand.
“ Questo è il programma anzi lo spazio più democratico del mondo, perchè diamo veramente corda a tutti coloro che in qualche modo vogliono emergere, hanno qualcosa da dire e vogliono farsi sentire, vogliono farsi conoscere. E’ giusto che tutti abbiano un’opportunità e noi gliela diamo“, così Marco Baldini riguardo il suo progetto.
Baldini ha inoltre anticipato, sul sito BadMark.it, gli ospiti delle prossime puntate: dopo lo youtuber Matiosky, sarà la volta del saggista Diego Fusaro, della modella curvy Christine The Real e dell’attrice Clara Campi; ospite dello show ( Venerdì 17 Settembre) anche il conduttore radiofonico Simone Palmieri, già speaker di Radio Zeta.