HomeMagazineRadio NewsMarco Biondi a Giornale Radio

Marco Biondi a Giornale Radio

Marco Biondi a Giornale Radio

A Giornale Radio, l’emittente all news multicanale, parte del network Nextcom, arriva Marco Biondi in qualità di station manager.

Il conduttore ha momentaneamente sospeso la collaborazione artistica con Radio Vigevano, a causa dell’attuale crisi, fermo restando la possibilità di riprendere a lavorare sul progetto iniziale con l’emittente, una volta superata del tutto emergenza e lockdown.

A Giornale Radio, invece, Biondi si occuperà di tutti gli aspetti non direttamente giornalistici, curati invece da Daniele Biacchessi, già ex conduttore a Radio 24.

E’ la mia prima esperienza in una all news e quindi si tratta di una doppia sfida. Consolidare ulteriormente un prodotto multipiattaforma, quand’anche munito di fortissima identità ed autorevolezza come Giornale Radio, non è certamente facile. Ma proprio per questo ho accettato l’incarico: sono convinto che il mercato sia maturo per apprezzare iniziative dello spessore di Giornale Radio”. Queste le parole di Marco Biondi, come riporato da newslinet.com.

Mentre l’editore del gruppo, Domenico Zambarelli, ha affermato: “Con Marco Biondi rafforziamo la squadra di Giornale Radio e puntiamo dritti al 2021 nella consapevolezza di poter far esprimere al meglio le potenzialità di un brand e di un prodotto che hanno fin qui raccolto riscontri positivi da utenza e mercato.”

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Claudio Cecchetto sindaco? La nuova avventura del fondatore di Deejay

Claudio Cecchetto sindaco? La nuova avventura del fondatore…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.