HomeMagazineRadio NewsMarco Mazzoli a Emigratis salva il mondo con Pio e Amedeo

Marco Mazzoli a Emigratis salva il mondo con Pio e Amedeo

Marco Mazzoli a Emigratis salva il mondo con Pio e Amedeo

Marco Mazzoli, storico ideatore e conduttore de Lo Zoo di 105, torna a essere una “vittima” di Pio e Amedeo nella puntata di Emigratis del 12 ottobre. Il duo comico ha infatti scelto di raggiungere nuovamente, per questa terza puntata della quarta stagione, il conduttore a Miami.

Emigratis: chi sono Pio e Amedeo?

Per chi non conoscesse il programma a cui facciamo riferimento, questo è: Emigratis – La resa dei conti. Un programma televisivo italiano di intrattenimento, ideato e condotto dal duo comico Pio e Amedeo.

I due protagonisti foggiani raccontano le loro esuberanti vacanze passate a “scrocco” dei personaggi famosi che, di volta in volta, incontrano in giro per il mondo. Caratteristica del programma è il tentativo di creare situazioni imbarazzanti, che coinvolgano gli ospiti in una serie di scketch.

Marco Mazzoli a Emigratis

Nella puntata di mercoledì 12 ottobre è stato il turno di Marco Mazzoli, storica voce de Lo Zoo di 105 e già ospite nel programma Emigratis nella stagione precedente. Il conduttore ha accolto Pio e Amedeo nella città in cui vive, Miami.

I tre, dopo qualche battuta, hanno dato il via allo show: la gag è nata da Mazzoli, che ha proposto di andare in giro tra le spiagge di Miami a raccogliere i rifiuti. Un piccolo gesto che aiuta però a salvare il mondo, rendendolo un posto migliore. Il conduttore di 105 ha infatti ricordato come basterebbe che ciascuno di noi raccogliesse ogni giorno circa cinque rifiuti abbandonati per cambiare davvero il mondo e salvaguardare l’ambiente.

Se volete recuperare il video lo trovate sul sito di Mediaset Infinity!

Camilla

Camilla

Redattrice, speaker e aspirante giornalista. Innamorata dell'informazione in tutte le sue forme, soprattutto di quella che passa sugli FM di una radio. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Virgin, 105, Montecarlo: il buongiorno si vede dal mattino

Virgin, 105, Montecarlo: il buongiorno si vede dal…

Claudio Cecchetto accusa un malore a una presentazione di Benji e Fede

Claudio Cecchetto accusa un malore a una presentazione…

La Radio non deve cambiare ma evolversi

La Radio non deve cambiare ma evolversi

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.