Marco Mazzoli porta Revolution 93.5 su Radio Cecchetto

Novità per gli ascoltatori italiani: Marco Mazzoli, storico conduttore de Lo Zoo di 105 e direttore di Revolution 93.5 a Miami, è ufficialmente nel palinsesto di Radio Cecchetto.
Prima puntata già andata in onda su Radio Cecchetto
La prima puntata di “Marco’s Upfront” è andata in onda sabato notte scorso, alla mezzanotte italiana, segnando l’inizio della collaborazione tra Mazzoli e Radio Cecchetto. Il programma, trasmesso in diretta da Miami, continuerà ad accompagnare il pubblico italiano ogni settimana, in orario notturno.
Un ritorno importante anche sul piano personale: Marco Mazzoli ritrova Claudio Cecchetto, con cui aveva già lavorato negli anni ’90 ai tempi di Radio Capital, conducendo “Due meno dieci” insieme a Dj Angelo.
Già in occasione del compleanno di Claudio Cecchetto, lo scorso 19 aprile, Marco Mazzoli aveva dedicato sui social un post affettuoso al suo ex mentore. “Claudio ha rivoluzionato la radio, scoperto gran parte dei talenti della TV, della radio e della musica”, ha scritto Mazzoli, ricordando con gratitudine gli insegnamenti ricevuti all’inizio della sua carriera. Tra i consigli che ha voluto condividere con i suoi follower, uno su tutti: “Quando apri il microfono, devi dire qualcosa di estremamente interessante, divertente o intelligente, altrimenti stai zitto e metti un disco!”. Un principio che Mazzoli ha reinterpretato con ironia, sottolineando di aver escluso la parte “intelligente” e augurando un affettuoso buon compleanno a Cecchetto.
Dove ascoltare Marco’s Upfront
“Marco’s Upfront” è disponibile in DAB+ nelle zone raggiunte da Radio Cecchetto, e in streaming attraverso il sito ufficiale e la app dell’emittente. Il programma va in onda in simulcast con Revolution 93.5, portando in Italia l’energia e l’atmosfera delle notti di Miami.