Marco Rollo sbarca su Radio Deejay

Fra le novità nel nuovo palinsesto 2022/23 di Radio Deejay, c’è una nuova voce, quella di Marco Rollo, che si aggiunge nel weekend.
Marco Rollo, che arriva da Radio Roma, sarà in onda su Radio Deejay, nel Weekend, dalle 20:00 alle 22:00 con “P.O.V. Point of View“.
Marco Rollo: “dovrei essere un nuovo speaker di Radio Deejay”
È lo stesso speaker a dare la notizia sui suoi canali social con un post, che trova conferma nello stesso palinsesto di Deejay. “L’ho sognato così tante volte che non so se ancora sto sognando – scrive Marco su Instagram – ma a quanto pare i pizzichi li sento, dovrei essere desto, e sopratutto dovrei essere un nuovo speaker di Radio Deejay”.
Appuntamento quindi a Sabato su Radio Deejay per l’esordio di Marco Rollo con “P.O.V. Point of View” che torna anche la domenica, prima del ritorno di Daniele Bossari, annunciato ieri all’interno di Deejay Chiama Italia.
Le novità nel palinsesto di Radio Deejay
Fra i tanti cambi di orario nel palinsesto di Deejay, segnaliamo Chiara, Frank e Ciccio in onda dalle 13.00, “Ciao belli” alle 14:00 e “Summer camp” alle 15:00. Night Call solo per questa settimana sostituisce i Vitiello dalle 22:00 a mezzanotte per poi tornare nel solito orario, da mezzanotte alle 2:00, dalla settimana prossima. Nel weekend l’altra grande novità è il ritorno di Guido Bagatta.