Martina Rinelli sbarca nel weekend di Radio Zeta
Giovanissima professionista nel mondo dell'uso della voce, dopo i corsi di Radiospeaker.it, sbarca a Radio Zeta.

Comincia domani, sabato 15 giugno 2024, Martina Rinelli a Radio Zeta. A comunicarlo è lei stessa tramite le sue pagine social: “Datemi un pizzicotto perché mi sembra un sogno. Amicii ci sentiamo sabato e domenica dalle 9 alle 11 su @radiozetaof!! ps: che spettacolo che è la radio” scrive su Instagram.
Appuntamento quindi al mattino, dalle 9:00 alle 11:00 su Radio Zeta dove Martina Rinelli condurrà “TurboZeta” con Dario Vanacore.
Chi è Martina Rinelli? Dai corsi di Radiospeaker.it a Radio Zeta
Martina è una professionista della voce di appena 20 anni, è la voce ufficiale di Radio Roma Capitale, Content Creator, Speaker radiofonica e aspirante doppiatrice. Nei mesi scorsi, Martina aveva frequentato i corsi di conduzione radiofonica di Radiospeaker.it a Roma e oggi siamo felici di poter dare la notizia del suo arrivo a Radio Zeta.
E proprio poche settimane fa avevamo fatto quattro chiacchiere con lei su Dizione.it per scoprire qualcosa di più sulle sue passioni. Durante la chiacchierata, Martina ha raccontato la sua esperienza nel mondo del doppiaggio e lo studio della dizione.
Lo studio della dizione e le sfide
Lo studio della dizione ha trasformato il suo modo di essere e di parlare, facendole acquisire sicurezza e fiducia nel parlare bene in italiano, allontanandosi dal dialetto romano di origine.
Martina ha condiviso con Dizione.it il ricordo delle sfide iniziali affrontate con lo studio della dizione prima da autodidatta e poi attraverso corsi di doppiaggio. All’inizio, la sua pronuncia dava l’impressione di essere “finta” e “non reale“. Tuttavia, con costanza e dedizione, ha superato queste difficoltà. Oggi, è sicura di sé e lo dimostra con la passione per questa disciplina attraverso i suoi contenuti sui social media.
Oggi Martina è a Radio Zeta e non possiamo non farle un grande in bocca al lupo per la nuova avventura in partenza.