HomeMagazineRadio NewsMaurizio Costanzo da Settembre in onda su Isoradio

Maurizio Costanzo da Settembre in onda su Isoradio

Nuova avventura radiofonica per Maurizio Costanzo che da Settembre condurrà un nuovo programma su Isoradio, il canale radiofonico della RAI interamente rivolto ai viaggiatori e alle informazioni sulla viabilità autostradale.

“Strada facendo”, questo il nome della trasmissione dedicata non solamente al tema del viaggio ma anche ai sentimenti che andrà in onda cinque giorni a settimana dalle 11.00 alle 12.00.

Inoltre. sarà trasmesso in contemporanea su Rai Play e Costanzo verrà affiancato da una voce femminile di cui, al momento, non viene svelata l’identità.  A renderlo noto l’Ansa.

Ho accettato molto volentieri” spiega il conduttore “anche perché i dirigenti Rai mi hanno detto che vogliono rivoluzionare tutta Isoradio pur mantenendo il servizio al pubblico. (…)”.

Maurizio Costanzo su Isoradio con “Strada facendo”

La carriera radio televisiva di Maurizio Costanzo è iniziata proprio in Radio Rai nel 1970, con la trasmissione “Buon Pomeriggio”, successivamente ha lavorato in diverse emittenti private e ricordiamo che negli ultimi anni ha condotto il  suo “Radio Costanzo Show” su RTL 102.5 affiancato da Carlotta Quadri. Un talk-show d’attualità sull’Italia e gli italiani.

La prossima stagione, invece, vedrà lo storico conduttore impegnato anche in tv su Rai1 con “S’è fatta notte”, la rubrica di interviste confidenziali in onda in terza serata, e con “Gran Varietà” incentrato sul preziosissimo archivio delle Teche Rai, programma ideato dallo stesso Costanzo.

A cura di Mariele Scifo

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.