Radio Monte Carlo: Monica Sala al Morning Show

New entry in arrivo nella “squadra del mattino” di Radio Monte Carlo. Da lunedì 13 marzo, la speaker e giornalista Monica Sala diventa una delle protagoniste del Morning Show di RMC affiancandosi ai veterani a Massimo Valli, Marco Porticelli e Stefano Andreoli.
“Da lunedì sarò in onda dalle 7.00 alle 10.00 con i ragazzi del mattino – ha annunciato Monica Sala sul suo profilo Facebook – Inizia per me una nuova, grande e piacevole sfida lavorativa. Non posso non mandare un caro saluto a Max, mio compagno ed amico di tante avventure professionali. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato in questi anni.”
Quest’ultimo saluto è diretto al collega Max Venegoni che invece rimarrà al solito orario, dalle 10 alle 12, ma al suo fianco avrà la novità più importante del palinsesto di Radio Monte Carlo, l’ex speaker storica di RDS Rosaria Renna. Rosaria Renna e Max Venegoni condurranno “Due come Noi”.
Una rivoluzione quella del network di Stefano Bragatto che nel mese della festa della donna inaugura due nuovi programmi in rosa.
RadioSpeaker fa un in bocca al lupo sia a Monica Sala che a Rosaria Renna per la nuova avventura, sicura che entrambe saranno in grado grazie alla loro professionalità di convincere i radioascoltatori di RMC.
Credit: Radio Monte Carlo
Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo