HomeMagazineRadio NewsUn mese a Natale: a Radio Deejay iniziano i preparativi

Un mese a Natale: a Radio Deejay iniziano i preparativi

Il Natale sta arrivando e Radio Deejay è pronta a regalarci soprese.

Un mese a Natale: a Radio Deejay iniziano i preparativi

Il Natale è alle porte, anche per Casa DEEJAY. Manca infatti solo un mese e in Via Massena, proprio come in ogni famiglia, sono già iniziati i preparativi per i festeggiamenti. Sembrerebbe essere tutto pronto, o quasi.

Un mese a Natale: a Radio Deejay iniziano i preparativi

Come afferma la stessa redazione attraverso un articolo pubblicato sulla loro pagina ufficiale, il DEEJAY Official Store è infatti stato arricchito di nuova merch a tema natalizio. Berretti, tazze, maglioni con il tipico colore rosso e l’ormai iconico logo bianco, sono pronti per scaldarci durante le fredde serate invernali, magari mentre ascoltiamo la Webradio Deejay 4 Christmas, la webradio di Radio Deejay che propone le migliori canzoni a tema natalizio, no stop.

A completare i festeggiamenti manca solo la tradizionale canzone natalizia di Radio Deejay. Per sapere chi saranno gli ospiti e ascoltarla, bisognerà quindi attendere ancora un po’.

La canzone di Natale: la prima nel 1995

La canzone di Natale di Radio Deejay è diventata ormai una tradizione irrinunciabile a cui partecipano volentieri ogni anno, molti artisti. La prima di una lunga serie, Xmas With The Yours, venne lanciata nel 1995.

Il Complesso Misterioso, insieme al Cantante Misterioso, che poi altri non erano che Elio e Le Storie Tese e Graziano Romani, realizzano un’ulteriore versione del pezzo con le voci dei deejay della radio e di altri cantanti dell’epoca, che insieme augurano un buon Natale.

Nel brano si citano altri grandissimi della musica italiana ed internazionale, Roberto Vecchioni e Michael Jackson tra tutti. Come dimenticare poi, «Christmas with the yours, Easter what you want» e tanti altri cliché della lingua inglese, meravigliosamente riadattati in musica?

Arianna Giago

Arianna Giago

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.