HomeMagazineRadio NewsNicola Savino da Mediaset passa a TV8

Nicola Savino da Mediaset passa a TV8

Nicola Savino da Mediaset passa a TV8

Nicola Savino, noto conduttore di Radio Deejay, lascia Mediaset e da Settembre sarà in onda su TV8. Lo speaker e conduttore televisivo, sarà appunto alla conduzione di un nuovissimo game show che prenderà il posto di Guess My Age.

Nicola Savino su TV8: sogno di sedermi a tavola con i telespettatori

Nel nuovo programma di TV8 i concorrenti proveranno ad indovinare abitudini e opinioni degli italiani. “Il mio sogno è sempre stato quello di sedermi a tavola con i telespettatori e accompagnarli durante la cena per poter diventare uno ‘di famiglia’ – ha affermato Nicola Savino – TV8, una rete che mi assomiglia per freschezza, velocità e intelligenza mi ha dato questa opportunità. Ad accettare ci ho messo 8… secondi.”

“Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Nicola Savino nella famiglia Sky” ha spiegato Antonella d’Errico, Executive vice president programming Sky Italia.

Nicola Savino è no showman e autore poliedrico che ha fatto dell’ironia intelligente e originale la sua cifra” ha continuato la d’Errico. “Siamo certi che Nicola saprà portare su TV8 questa sua inconfondibile impronta, che ricalca inoltre proprio lo spirito del canale, dinamico, moderno e innovativo.

Lo aspettiamo a settembre in un nuovissimo show preserale, una sfida importante e un nuovo fondamentale tassello nel palinsesto di TV8.”

E noi, curiosi di scoprire di più sul nuovo programma di TV8, non possiamo che fare un grande in bocca al lupo a Nicola Savino!

Rivivi l’intervista a Nicola Savino al World Radio Day 2022!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo conducono solo le donne

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo…

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.