HomeMagazineRadio Music & PlaylistRadio Subasio: Noemi e la sua Metamorfosi a Subasio Music Club

Radio Subasio: Noemi e la sua Metamorfosi a Subasio Music Club

Radio Subasio: Noemi e la sua Metamorfosi a Subasio Music Club

Ha colpito tutti all’ultimo Festival di Sanremo per l’immagine esteriore e l’equilibrio interiore riflessi anche nella bellissima GlicineNoemi, mercoledì 12 maggio alle 21:00 sarà a Radio Subasio per mostrare la sua metamorfosi, per la prima volta, a Subasio Music Club.

Katia Giuliani condurrà l’appuntamento, nel quale 50 ascoltatori potranno essere collegati in video ed avranno la possibilità di interagire con l’artista. Tutti gli altri potranno porre le loro domande inviando un messaggio vocale al 348 0758060 durante la diretta.

Facebook Live sulla pagina di Radio Subasio assicurerà la visione del programma che verrà trasmesso in simulcast in fm ed in streaming su radiosubasio.it.

In un’ora di musica dal vivo su Radio Subasio, sarà possibile riascoltare i successi di Noemi ma, soprattutto, approfondire “Metamorfosi” – questa volta con la maiuscola! –  il settimo album. Contenente il singolo sanremese Glicine, recentemente certificato Oro, è l’inno delle donne decise a rinnovarsi anche alla fine di un grande amore. … Come la pianta rampicante dalla fioritura delicata, ma dalla radici robustissime, in grado di piegare nel tempo il ferro.

Per entrare nella rosa dei 50 partecipanti in collegamento video, compilare entro il 7 maggio il form pubblicato su www.radiosubasio.it, indicando anche la domanda che si vorrebbe porre a Noemi. Una mail fornirà le indicazioni necessarie.

Ufficio stampa Radio Subasio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Sfera Ebbasta e Radio Zeta fanno pace

Sfera Ebbasta e Radio Zeta fanno pace

Party Like a Deejay: è partita la festa di Radio Deejay

Party Like a Deejay: è partita la festa…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.