NRJ France in diretta dalla Tour Eiffel
NRJ questa mattina ha trasmesso il suo Morning Show 'Manu Dans Le 6/9' in diretta dalla sala Gustave Eiffel situata al primo piano della torre.
il 10 giugno 2020, NRJ ha trasmesso il suo ‘Morning Show’ in diretta dalla Tour Eiffel.
Il 4 giugno durante una diretta di ‘Manu Dans Le 6/9‘ gli speaker hanno contattato il direttore generale SETE (Société d’Exploitation de la Tour Eiffel) Patrick Branco Ruivo e ha accettato la proposta di accogliere la trasmissione del network francese mercoledì 10 giugno.
‘Manu Dans le 6/9‘ è presentato da Manu e il suo team Isabelle, Glandu e Paulette. Ogni mattina il format è seguito da più di tre milioni di francesi. Il 10 giugno è stata una puntata speciale; tanti gli ospiti presenti, giochi e il ritorno del pubblico nella sala Gustave Eiffel situata al primo piano della torre.
Ogni mattina gli speaker di NRJ svegliano i francesi a suon si sorrisi con la migliore musica in airplay, special guest e scherzi. Durante la diretta dalla torre Isabelle ha sfidato una delle sue paure, il vuoto. Non con un lancio col paracadute; semplicemente stare per qualche secondo su una piattaforma di vetro ‘nel vuoto’ della torre più famosa del mondo.
Sono intervenuti durante la puntata i cantanti Amir e Keen V con performance dal vivo e un ospite speciale Bob Sinclar con un dj set unico. La trasmissione è stata realizzata interamente con le misure di sicurezza anti covid. Venti persone in rappresentanza di tutte le zone della Francia hanno assistito alla puntata speciale.
Non è la prima volta che NRJ ha organizza eventi all’interno della torre; nei mesi passati ha ospitato diversi live di artisti francesi e incontri speciali coi fan.
La radio durante la quarantena non ha fatto mancare intrattenimento e show per il pubblico, confermando la seconda stagione di ‘NRJ Music Tour Dans Votre Salon‘ con interviste e performance in esclusiva per la radio nazionale francese. L’evento si può seguire in diretta una volta al mese su NRJ e in radiovisione sul canale ufficiale di YouTube.