HomeMagazineRadio NewsAl via la nuova campagna ADV di Radio 105 Proud To Be Different

Al via la nuova campagna ADV di Radio 105 Proud To Be Different

In questi giorni, in rotazione televisiva sulle reti Mediaset e sui canali Fox e sugli schermi del circuito Telesia (metropolitane di Milano e Roma e principali aeroporti italiani) scorrono le immagini dei programmi di punta di Radio 105 accompagnate da diverse affermazioni: Proud to be happy, Proud to be real, Proud to be wild, Proud to be fun, Proud to be smiley.

Insomma, Proud to be different.

Si tratta del nuovo flight della campagna lanciata un anno fa, teso a ribadire il valore della “diversity” di Radio 105, emittente dalle molte anime, caratterizzata da un’ampia varietà di stili, programmi, personalità rivolti a un pubblico anch’esso eterogeneo.

RadioMediaset ha scelto infatti di confermare con questo spot da 30” il posizionamento della sua rete ammiraglia: unica perché differente, differente perché controcorrente, diversa, originale.

La colonna sonora, nel precedente flight realizzata in esclusiva da Charlie Charles, è questa volta la hit planetaria “Piece of your heart” di Medouza (feat. Goodboys), il trio italiano di produttori di musica dance dal soundcode unico e riconoscibile.

Creatività e pianificazione sono state curate internamente.

A questo link, lo spot:

https://www.105.net/video/home/308615/radio-105-proud-to-be-different-guarda-il-nostro-spot-tv.html

Comunicato stampa Radio 105

 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

L’ “Edicola Fiore” ritorna in Radio?

L’ “Edicola Fiore” ritorna in Radio?

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio molisane

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.