HomeMagazineRadio NewsRadio Deejay: le novità e le conferme della prossima stagione

Radio Deejay: le novità e le conferme della prossima stagione

Prende forma il palinsesto della nuova stagione che partirà a settembre fra conferme e spostamenti.

Radio Deejay: le novità e le conferme della prossima stagione

Sarà una stagione piena di novità ma anche con diverse conferme, quella che partirà il prossimo settembre su Radio Deejay. Avevamo recentemente confermato alcuni dei principali spostamenti di palinsesto relativi principalmente alla fascia mattutina e quella serale e ora arrivano ulteriori aggiornamenti direttamente dal sito di Deejay.

Il nuovo palinsesto di Radio Deejay prende forma

Ricapitolando la mattina di Radio Deejay comincia sempre alle 6:00 ma con i Vitiello che dopo 15 anni lasciano la fascia serale di DeeNotte e si spostano all’alba fino alle 7:30; il Trio segue slittando di mezz’ora l’inizio rispetto all’orario originale: alle 7:30 comincia “Chiamate Roma Triuno Triuno” fino alle 9:00 quando arriva Fabio Volo; “Il Volo del Mattino” resta confermato nel consueto orario, fino alle 10:00, come specificato da un articolo in merito.

Siamo quasi certi che dalle 10:00 alle 12:00 manterranno la loro fascia anche Linus e Nicola Savino con Deejay Chiama Italia; resta da confermare l’orario 12:00-13:00, fino ad ora di Alessandro Cattelan.

A questo punto un’altra novità, quella di Vic e Marisa che saranno in onda dalle 13:00 alle 14:00 lasciando la loro fascia ad Andrea e Michele che, dopo aver lasciato il mattino, saranno quindi in onda dalle 19:00 alle 20:00.

Restiamo in attesa degli altri programmi e dei vincitori di “Saranno Deejay”

Mancano ancora all’appello alcuni programmi come “Ciao Belli”, “Pinocchio”, “Say Waaad” o “NightCall”, alcuni dei quali hanno già confermato la loro presenza nella prossima stagione, resta solo da capire se manterranno il loro orario o meno.

Discorso diverso per il weekend sul quale non ci sono ancora troppe notizie e dove potremmo ritrovare le vere novità, i vincitori del contest “Saranno Deejay” che nel frattempo dovrebbe essersi concluso; le nuove voci di Radio Deejay dovrebbero essere già state contattate ma ancora non conosciamo i loro nomi.

Intanto su Radio Deejay ha preso il via il palinsesto estivo che dal 31 luglio in parte si sposterà all’Aquafan di Riccione, città in cui dal 3 al 24 agosto si terrà Deejay On Stage in Piazzale Roma.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo conducono solo le donne

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo…

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.