HomeMagazineRadio NewsRadio Deejay: tante novità nel palinsesto da settembre

Radio Deejay: tante novità nel palinsesto da settembre

Radio Deejay: tante novità nel palinsesto da settembre

È tempo di cambiamenti per Radio Deejay che da settembre vedrà una serie di novità in palinsesto. Abbiamo già parlato dello spostamento dei Vitiello che dalla tarda serata passano all’alba, nello specifico dalle 6:00 alle 7:30 prendendo il posto di Andrea e Michele e in parte anche di Chiamate Roma Triuno Triuno.

Il Trio Medusa slitta di mezz’ora e parte alle 7:30 per chiudere sempre alle 9:00. L’altro grande cambiamento è quello che riguarda Andrea e Michele che guadagnano il drive time serale di Radio Deejay. Il duo sarà in onda infatti dalle ore 19:00 al posto di Vic e Marisa dei quali non ancora conosciamo la nuova collocazione.

La conferma arriva da parte dello stesso Linus che in risposta a un commento sotto un suo post su Instagram, conferma la nuova collocazione di Andrea e Michele.

Nel nuovo palinsesto di Radio Deejay anche le nuove voci di “Saranno Deejay”

Ma probabilmente i cambiamenti non finiscono qui: voci di corridoio parlano di altri spostamenti ma soprattutto di novità. Siamo quasi alla fase finale della selezione di nuove voci per Radio Deejay: proprio ieri sono partite le mail ai 20 semifinalisti di “Saranno Deejay”, lo ha scritto sempre Linus in un post Instagram.

Instagram will load in the frontend.

Ancora non sappiamo chi è stato selezionato ma probabilmente presto lo scopriremo, così come per gli altri cambiamenti in palinsesto relativi alla stagione 2023 di Radio Deejay.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.