HomeMagazineRadio NewsPaolino e Martin sostituiranno Mazzoli e Noise allo Zoo

Paolino e Martin sostituiranno Mazzoli e Noise allo Zoo

Paolino e Martin sostituiranno Mazzoli e Noise allo Zoo

Marco Mazzoli e Paolo Noise sono partiti per Cayos Cochinos in Honduras da dove andrà in onda la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e ieri hanno salutato il pubblico dello Zoo in diretta su 105. Fra saluti e battute sul reality, i due hanno nominato in diretta i sostituti per il periodo di assenza dallo Zoo: Paolino e Martin prenderanno momentaneamente il posto rispettivamente di Mazzoli e Noise nello Zoo di 105.

Il passaggio di testimone è avvenuto con i due conduttori di 13 PM, che si tratterranno quindi in onda oltre le 14:00 anche per il programma radiofonico più seguito d’Italia.

Marco Mazzoli e Paolo Noise all’Isola dei Famosi: si parte il 17 Aprile

Intanto Marco Mazzoli e Paolo Noise, dopo aver salutato anche i loro affetti, sono ufficialmente partiti per le Honduras da dove si collegheranno in diretta oggi durante Lo Zoo prima di lasciare tutti i loro averi alla produzione e prima dell’inizio ufficiale dell’Isola dei Famosi previsto per lunedì prossimo 17 Aprile.

Non mancano i commenti dei tanti ascoltatori affezionati e fan dei due, che si dividono fra i curiosi che non vedono l’ora di seguire l’Isola per la presenza dei nuovi conduttori, e gli indignati che mantengono salda l’idea negativa che da sempre lo Zoo ha dei reality.

Noi non possiamo che fare un grande in bocca al lupo ai conduttori dello Zoo per la nuova esperienza all’Isola e per la quale su Instagram nelle ultime ore hanno mostrato anche qualche ansia. L’in bocca al lupo va anche a Paolino e Martin che entrano momentaneamente nella famiglia dello Zoo, grazie alla fiducia dei proprietari di casa.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Radio2 succede di tutto: friendzone in diretta a “I Lunatici”

Su Radio2 succede di tutto: friendzone in diretta…

Speaker in Vetrina: Radiospeaker.it apre il Microfono a tutti

Speaker in Vetrina: Radiospeaker.it apre il Microfono a…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.