HomeMagazineRadio NewsPaolo Cavallone a RTL 102.5. Ma i fan de “La Carica Di 101” continuano a protestare.

Paolo Cavallone a RTL 102.5. Ma i fan de “La Carica Di 101” continuano a protestare.

E alla fine la notizia bomba è arrivata! Paolo Cavallone è tra i nuovi speaker del primo network italiano, RTL 102.5. È stato lo stesso speaker a darne comunicazione tramite il suo account ufficiale Twitter con il seguente tweet: “Oggi credo di sentirmi come Moreno Torricelli quando passò dalla Caratese alla Juve. Sabato dalle 13 sulla radio num.1 RTL 102,5. Vi aspetto!”

Noi di Radiospeaker vi avevamo già parlato del brusco allontanamento dello storico conduttore dalla squadra di R101, radio in cui militava da parecchi anni (e sempre in coppia con il “compagno di gag” Sergio Sironi) fin dai tempi della mitica One-O-One. Le motivazioni potrete rileggerle qui.

Sono infatti giorni difficili per il network di casa Mondadori. “La Carica Di 101”, il programma di cui Cavallone era conduttore fin dalla sua primissima edizione. Lo zoccolo duro di ascoltatori non ha infatti apprezzato il cambio di conduzione (affidata ora alla coppia Paolo Dini-Lester che affiancano l’orfano Cristiano Militello e la coppia Sironi-Fiaschi) e sta esprimendo tutto il suo dissenso sul canale Facebook della radio con messaggi di forte protesta e grande indignazione in cui a farne le spese sono spesso i conduttori (specie le new entry) delle altre fasce orarie.

I fan di Paolo Cavallone possono quindi dormire sonni tranquilli! Da domenica, a partire dalle ore 13, per il loro speaker preferito comincerà una nuova avventura. Cosa dobbiamo aspettarci? E voi… pensate che RTL 102.5 possa essere la radio giusta per lui?

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio molisane

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio…

LondonONEradio: ascolti in crescita nel 2019. Stabiliti gli obiettivi del 2020

LondonONEradio: ascolti in crescita nel 2019. Stabiliti gli…

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori radiofonici e dei media universitari (RadUni)

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.