HomeMagazineRadio NewsSu R101 arriva “La Parola Chiave”

Su R101 arriva “La Parola Chiave”

AL VIA IL 15 FEBBRAIO IL NUOVO GIOCO DI R101 CHE METTE IN PALIO TANTE GIFT CARD E UN SUPER KIT DI PRODOTTI HI TECH PER LAVORARE E DIVERTIRSI IN CASA CON TUTTA LA FAMIGLIA

Su R101 arriva “La Parola Chiave”

Lunedì 15 febbraio parte su R101 “LA PAROLA CHIAVE”, il nuovo gioco dell’emittente che coinvolge gli ascoltatori e mette in palio ogni giorno tanti premi.

Questa la semplice dinamica del concorso: dal 15 al 28 Febbraio gli speaker dell’emittente, in momenti casuali nel corso della normale programmazione di R101, comunicheranno una parola chiave. Chi è all’ascolto non dovrà fare altro che andare su www.r101.it, registrarsi se ancora non lo ha fatto, e inserire questa parola nell’apposito form. Grazie ad una dinamica di Instant Win, l’ascoltatore saprà subito se si è aggiudicato uno dei premi giornalieri che consistono in tante Gift Card MediaWorld del valore commerciale di 100,00 euro. La parola chiave cambierà per ogni sessione di gioco all’interno della giornata: in questo modo più parole chiave si ascolteranno, maggiore sarà la probabilità di vincere!

Tra tutti coloro che avranno preso parte a “LA PAROLA CHIAVE” tra il 15 e il 28 febbraio 2021, al termine del concorso verrà estratto un unico fortunato ascoltatore che si aggiudicherà il super premio finale: un Super Kit Hi-Tech composto da un MacBook Air, un TV LCD 55” 4K, una console Nintendo Switch con Ring Fit Adventure, una coppia di auricolari Bluetooth, una poltrona ergonomica per lo smart working e uno Smart Speaker Amazon Echo DOT.

“LA PAROLA CHIAVE” è promosso da una campagna ADV declinata su tv – lo spot sarà in programmazione sulle reti Mediaset – stampa quotidiana e periodica, web e social. Creatività e pianificazione curate internamente.

Ufficio Stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Virgin, 105, Montecarlo: il buongiorno si vede dal mattino

Virgin, 105, Montecarlo: il buongiorno si vede dal…

Claudio Cecchetto accusa un malore a una presentazione di Benji e Fede

Claudio Cecchetto accusa un malore a una presentazione…

World College Radio Day: 500 radio universitarie unite a livello globale

World College Radio Day: 500 radio universitarie unite…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.