Parte il Tour De Fans: DJCI quest’estate in bicicletta
Linus e Nicola Savino sono pronti per il "Tour De Fans"; dal 21 Giugno saranno in giro in bicicletta per l'Italia e andranno in onda ogni giorno da un comune diverso.

Ci siamo quasi all’estate 2021 e Linus e Nicola Savino sono quasi pronti a partire per il loro “Tour De Fans“; il 21 Giugno parte il giro d’Italia in bicicletta che porterà Deejay Chiama Italia a trasmettere ogni giorno da un comune diverso.
Si parte il 21 Giugno e questa mattina i due conduttori hanno annunciato le tappe del loro tour radiofonico in bicicletta. La prima tappa è Bergamo, poi Desenzano Del Garda, Vicenza, Treviso, Ferrara, Ravenna, il Dynamo Camp a Limestre (PT), Viareggio, Rosignano Marittimo, Volterra, Montalcino, Cortona, Gubbio, Orvieto, Tarquinia e per finire tre tappe in Sardegna.
Durante la puntata di DJCI di oggi, Nicola ha mostrato la sua preoccupazione per i possibili problemi tecnici che potrebbero impedire la messa in onda durante il Tour De Fans; ha colto l’occasione per avvisare gli ascoltatori residenti di prepararsi a mettere a disposizione la loro connessione internet in caso di necessità.
Intanto già da qualche tempo sono partite le prove tecniche con Matteo Curti che cura la parte tecnica; sarà lui ad occuparsi delle riprese dal portabagagli di una macchina che li precederà.