HomeMagazineRadio NewsÈ partito il Radio Contest di Radio Cusano

È partito il Radio Contest di Radio Cusano

È partito il Radio Contest di Radio Cusano

È partito oggi il Radio Contest di Radio Cusano che da oggi fino a metà luglio darà la possibilità di condurre un programma in diretta sulla radio dell’Università Cusano a numerosi aspiranti radiofonici. Ogni giorno dalle 15:00 alle 16:00, in diretta su radio Cusano, si sfideranno due dei partecipanti in una vera e propria gara che solo uno dei due vincerà e riuscirà a passare al turno seguente.

Il vincitore di ogni puntata verrà comunicato il giorno stesso, dopo un’attenta valutazione della giuria, sui social di Radio Cusano per poi essere rivondiviso sulle storie Instagram di Radiospeaker.it che fa parte della giuria stessa.

Cos’è il Radio Contest?

Il Radio Contest nasce all’interno del progetto “Cusano Academy: in memoria di Antonio Megalizzi”, di cui è capofila l’emittente radiofonica Radio Cusano Campus insieme all’emittente Radio Cusano Campus Italia e l’Università degli Studi Niccolò Cusano, e con la partnership di Radiospeaker.it e si pone l’obiettivo di realizzare un format radiofonico di portata nazionale per garantire un servizio di informazione in chiave divertente, giovanile e dove sarà “l’agonismo” e la competizione a stimolare la fantasia e le capacità della DAB Generation.

Molti degli sfidanti del Radio Contest sono ex allievi dei corsi di Radiospeaket.it.

Cogliamo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti che ogni giorno si sfideranno all’interno del Radio Contest condotto da Alessandra Bellotti su Radio Cusano Campus.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo conducono solo le donne

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.