HomeMagazineRadio NewsParty Like a DEEJAY 2019 sta arrivando

Party Like a DEEJAY 2019 sta arrivando

Party Like a DEEJAY 2019 sta arrivando

Party Like a DEEJAY 2019, la festa lunga un giorno per i 37 anni di Radio DEEJAY, sta per arrivare e avrà luogo il 22 giugno al MIND Milano Innovation District – AREA EXPO.

Nata come festa di compleanno, negli anni Party Like a DEEJAY è diventata la celebrazione dell’incredibile relazione che lega il pubblico agli artisti della radio.

Visti i sold out degli anni passati nei più importanti palazzetti italiani, questa volta Radio DEEJAY fa le cose in grande.

Sin dalle prime ore del pomeriggio, sul Deejay Stage, i conduttori di Radio DEEJAY si alterneranno per introdurre i tantissimi ospiti e artisti di questa edizione.

Ore 14:00 è l’orario di apertura dei cancelli; il primo show è previsto alle 14:30; dalle 20:00 sul Main Stage lo spettacolo principale che andrà avanti fino alle 24.00.

MAIN STAGE. Il grande show sul palco centrale vedrà come protagonisti gli artisti più amati di Radio DEEJAY, insieme agli ospiti musicali: ACHILLE LAURO, COEZ, ELISA, J-AX, GHALI, TORMENTO, MAHMOOD, MANESKIN, MIKA, THEGIORNALISTI in un crescendo incredibile di emozioni. E poi, si balla tutti insieme con la musica del DEEJAY TIME insieme ad Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso alla consolle.

DEEJAY STAGE. Dalle prime ore del pomeriggio si alterneranno su questo palco alcune delle voci della Radio accompagnate da Special Guests. Nikki con il Tropical Pizza Soundsystem presenterà al pubblico uno speciale Dj set e live music di Coma_Cose e Ex-Otago;  Wad si esibirà con Dark Polo Gang, Capo Plaza, Quentin40, RKomi, Chadia Rodriguez, Izi, Ernia mentre Rudy Zerbi sarà in compagnia di Elodie, Giordana Angi, The Kolors, Tish, Alberto Urso e Federica Carta.

Nicola Savino e Digei Angelo saranno invece protagonisti di una speciale “gara”, dove i due si sfideranno mettendo in campo la loro simpatia in un dj set anni ’80 e non solo…

Intorno alle 15:00 poi il Deejay Stage si trasformerà in un campetto di pallacanestro, dove vedremo, sotto la guida esperta di Gianluca Gazzoli, esibirsi una delle crew leader in Europa nel basket freestyle, i Da Move.

SPEAKERS CORNER.  Lo Speakers Corner, uno speciale spazio nel quale vivere un incontro esclusivo in compagnia dei protagonisti del proprio programma preferito.

15:30 : ALESSANDRO CATTELAN

16:30 : PINOCCHIO con LA PINA, DIEGO E VALENTINA RICCI

17:30 : TRIO MEDUSA

18:45 : LINUS E ALDO ROCK

(Gli accrediti per gli incontri dello Speakers Corner sono andati Sold Out in poche ore!)

AREA SPORTIVA, FOOD&BEVERAGE. Accompagnato dalla musica di Radio DEEJAY, il pubblico avrà libero accesso a un’intera zona dove si potrà cimentare nelle diverse attività sportive: volley, tiri al canestro e uno speciale percorso ad ostacoli.

E non poteva mancare la corsa!

I più appassionati runner correranno insieme a Linus ‘LA 5 DELLE 5’, una gara non competitiva che si svolgerà alle 17.00 su uno speciale percorso di 5 km realizzato all’interno di MIND MILANO INNOVATION DISTRICT – AREA EXPO. 

Chi si iscriverà alla corsa riceverà:

Pettorale di gara, Assicurazione rc e assistenza medica, Sacca ristoro, T-shirt ufficiale.

A disposizione inoltre un servizio di deposito borse, spogliatoi e docce per rifarsi il look prima di partecipare al gran finale.

Di seguito il link per scaricare il PDF del percorso: https://partylikeadeejay.deejay.it/wp-content/uploads/2019/03/la-5-delle-5-percorso.pdf

Comunicato stampa Radio Deejay

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori radiofonici e dei media universitari (RadUni)

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori…

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.