HomeMagazineRadio NewsParty Like a Deejay torna a Parco Sempione il 10 e l’11 Giugno

Party Like a Deejay torna a Parco Sempione il 10 e l’11 Giugno

Party Like a Deejay torna a Parco Sempione il 10 e l’11 Giugno

È ufficiale: il Party Like a Deejay si farà anche nel 2023 e dopo il grande successo dello scorso anno, la location di Parco Sempione a Milano è confermata.

A darne la notizia è lo stesso Linus, prima a Stasera c’è Cattelan e poi la mattina seguente durante il consueto appuntamento con Deejay Chiama Italia.

Party Like a Deejay 2023: “Avrà una formula un po’ modificata rispetto allo scorso anno”

Il Party Like a Deejay 2023 si terrà quindi a Parco Sempione nel weekend del 10 e 11 Giugno 2023, leggermente in anticipo rispetto allo scorso anno. “La stagione che arriva sarà molto affollata di eventi a Milano. Ci sono mille concerti. L’unico week end libero, un po’ tranquillo, era quello” ha spiegato Linus.

“Poi abbiamo capito perché non si era ancora messo qualcuno quel week end: sabato sera c’è la finale di Champions. Ma noi sabato sera vi lasciamo liberi di andare alla partita, anche di andare a Istanbul” ha continuato lasciando intendere che non ci sarà il grande concerto dello scorso anno, almeno non nella serata del sabato.

La formula sarà un po’ diversa” hanno spiegato Linus e Nicola a DJCI riferendosi all’edizione dello scorso anno del Party per i 40 anni di Radio Deejay. Ancora non sono noti i dettagli ma una cosa è certa: sarà tutto gratis!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.