HomeMagazineRadio NewsParty Like a Deejay: c’è la data per il 2024

Party Like a Deejay: c’è la data per il 2024

Party Like a Deejay: c’è la data per il 2024

Con larghissimo anticipo, quasi come un regalo di Natale, possiamo confermare che il Party Like a Deejay, nella sua formula di successo a Parco Sempione a Milano, si farà anche nel 2024: c’è la data!

Ad annunciarlo sono stati Linus e Nicola questa mattina in diretta su Radio Deejay; “Tenetevi forte – ha detto Linus – se vi hanno già regalato l’agenda del 2024, segnatevi queste due date: 8 e 9 giugno 2024, sono le date di Party Like a Deejay a Parco Sempione a Milano“. “C’è la finale di Champions?” ha scherzato Nicola Savino – lo scorso anno la data combaciava con la finale del campionato alla quale alcuni conduttori tifosi di Deejay non avevano potuto partecipare – ma Linus ha rassicurato tutti che al massimo l’evento combacerà con una delle date del tour di Vasco.

Instagram will load in the frontend.

L’8 e il 9 giugno 2024 non prendete impegni: c’è Party Like a Deejay

Quindi è ufficiale, Party Like a Deejay, dopo le edizioni di successo del 2022 e del 2023, alle quali eravamo presenti, si farà anche nel 2024, sempre a Parco Sempione a Milano, probabilmente sempre con tante attività, musica live e la possibilità di incontrare dal vivo tutti gli speaker di Radio Deejay e, perché no, anche di m2o e Capital.

Questa volta non c’è scusa che tenga, non si può mancare l’8 e il 9 giugno a Parco Sempione ma visto che siamo ancora a Natale, nell’attesa, a tema Deejay, c’è la canzone di Natale della radio di Via Massena. E per chi ha voglia di eventi e non resiste fino a giugno c’è il Deejay Time, che dopo la data di Milano del 3 febbraio, si fermerà anche a Roma il prossimo 20 luglio.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.