La Pink Parade in diretta su R101
R101 è la radio ufficiale della Pittarosso Pink Parade, la maratona organizzata da Pittarosso a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi impegnata nella ricerca contro i tumori femminili.
L’evento avrà luogo il 18 Ottobre a Milano e quest’anno avrà una portata nazionale dal momento che chiunque potrà parteciparvi (senza necessariamente trovarsi a Milano), scegliendo in piena autonomia orario, percorso e luogo. L’importante sarà farsi vedere e sentire tramite social e messaggi e sostenere l’iniziativa.
Cammina, corri, muoviti per la ricerca, ovunque tu sia, lo slogan della maratona.
Per l’occasione su Radio101, una programmazione speciale: si comincia la mattina con Ferdando Proce e il suo “Procediamo” insieme a Sabrina “Bambi” e Regina a seguire ci saranno Katia e Alvin, mentre il pomeriggio sarà animato da Lucilla e Fabio e poi da “I trafficanti di R101”, i Finley.
“Quest’anno non era così scontato, ma il rosa non lo ferma proprio niente e nessuno! Sono contenta e onorata di poter nuovamente essere testimonial di un’iniziativa così importante, con una finalità nella quale credo profondamente e che va sostenuta con ogni forza. Per questo R101 ha stravolto il suo palinsesto, perché i miei colleghi e io volevamo esserci proprio tutti a seguire e accompagnare con il nostro entusiasmo i partecipanti, attraverso la radio e i nostri social, per diffondere il rosa e sostenere la ricerca e la lotta ai tumori femminili. Appuntamento quindi a domenica 18 ottobre: gli studi e i corridoi della radio ci aspettano per la nostra maratona, on air, ma anche di corsa“, queste le parole di Chiara Tortorella su Marathonworld.it.
Per avere maggiori dettagli e iscriversi basta visitare il sito PittarossoPinkParade.