HomeMagazineRadio NewsSarah vince Amici, Holden si aggiudica il premio delle Radio

Sarah vince Amici, Holden si aggiudica il premio delle Radio

Filippo Ferraro, Federica Gentile, Manola Moslehi, Adriana Petro, Daniele Tognacca, Barbara Rosseti e Marco Montrone consegnano il Premio delle Radio di Amici 2024 a Holden.

Sarah vince Amici, Holden si aggiudica il premio delle Radio

Si è chiusa ieri sera, 18 maggio, l’edizione 2024 di Amici con la vittoria della cantante Sarah. La cantante 18enne ha battuto nella finalissima la ballerina Marisol e si è aggiudicata il talent di Maria De Filippi.

A conquistare il premio delle radio invece è stato Holden. Il premio delle Radio di Amici è frutto della media del voto di direttori artistici, uffici musica e ascoltatori delle radio coinvolte.

Holden vince il premio delle radio di Amici consegnato da alcuni rappresentanti dei maggiori network radiofonici italiani.

Il premio delle Radio a Holden

L’ambito premio è stato consegnato da alcuni esponenti dei maggiori network radiofonici italiani, nello specifico in studio, con Maria De Filippi, c’erano Federica Gentile, speaker di RTL 102.5 e direttrice di Radio Zeta, Filippo Ferraro, speaker di RDS, che fra le altre cose è anche docente di conduzione radiofonica a Roma per Radiospeaker.it, Manola Moslehi, speaker di Radio Italia, Adriana Petro, speaker di Radio Kiss Kiss, Daniele Tognacca, direttore di R101, Barbara Rosseti, direttrice di Radio 105 e Marco Montrone, editore di Radio Norba.

premio radio amici 2024

Dopo la consegna del premio, Federica Gentile ha invitato la vincitrice del talent, Sarah, al Future Hits Live di Radio Zeta che si terrà il prossimo 31 maggio al Centrale del Foro Italico di Roma, dove la giovane cantante aprirà la serata.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.