HomeMagazineRadio NewsRadio 105: Barty Colucci condurrà A ME MI PIACE

Radio 105: Barty Colucci condurrà A ME MI PIACE

Una storia su instagram, 15 secondi, niente di più. Prima dell’annuncio ufficiale arrivato nella serata del 13 settembre 2018, avevamo intuito l’aria di cambiamento di Barty Colucci verso 105 riconoscendo i corridoi della sede. 

La prima novità arrivò tramite l’ingresso di Marco Bazzoni, in arte BAZ, a Tutti Pazzi per RDS. Curiosando sui Social abbiamo scoperto che anche Claudio Cannizzaro ha lasciato il programma (anche se non ha mai detto di aver lasciato RDS).

Ad ufficializzare il tutto è stata Radio Mediaset presentando con l’occasione, oltre al suo programma, tutte le novità del Gruppo Editoriale (Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio).

Per quanto riguarda l’ex comico e speaker di RDS, dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 partirà il nuovo programma radiofonico con Lodovica Comello, Gibba e Claudio Cannizzaro. Il programma che accompagna a casa l’ascoltatore nel drive time di ritorno dall’ufficio e dal lavoro, il momento giusto per fare un bilancio della giornata e per dare inizio alla serata insieme agli amici e alla famiglia. La sua missione è quella di coccolare gli ascoltatori con un vero e proprio show caratterizzato da una conduzione positiva: scherzi telefonici su richiesta, personaggi di fantasia, parodie, imitazioni, sondaggi con il coinvolgimento del pubblico per affrontare i temi del giorno con l’attenzione già proiettata alle notizie che terranno banco l’indomani.

Redazione
Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo conducono solo le donne

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.