HomeMagazineRadio NewsRadio 105: Fabiola racconta “Top Dj”

Radio 105: Fabiola racconta “Top Dj”

Sarà Radio 105 con la voce di Fabiola a seguire la nuova avventura dei concorrenti di Top Dj, il primo talent rivolto ad aspiranti dj e producer, che quest’anno per la sua terza edizione dal mese di Maggio approda direttamente su Italia 1.

Oltre 700 candidati scelti tra più di 2.500 aspiranti che nel mese di febbraio si sono iscritti online alle selezioni,.

Ogni weekend Fabiola seguirà nello storico programma “105 Club Nation”, da sempre punto di riferimento per chi segue i protagonisti dell’universo “clubbing”, il percorso dei 10 concorrenti che verranno giudicati da: il dj e producer David Morales, il rapper e membro dei Club Dogo Guè Pequeno e la cantante Syria. A sostenere e guidare, invece, gli aspiranti dj nel corso del talent sarà il dj e produttore Tommy Vee.

Continua il connubio tra programmi televisivi e radio. Dal Grande Fratello a The Voice, passando per l’imminente Isola dei Famosi, si legano ad importanti network per interagire con il pubblico nonostante l’utilizzo degli infiniti social presenti in rete.

Questo conferma ancora una volta che la radio non invecchia, anzi rimane viva e attuale più che mai.

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 e Radio Zeta presentano Power Hits Estate e Future Hits Live 2024

RTL 102.5 e Radio Zeta presentano Power Hits…

"Radio 24 e la telefonata omofoba": come gestire l’imprevisto in radio?

"Radio 24 e la telefonata omofoba": come gestire…

Alberto Dandolo saluta gli ascoltatori: chiude Casa m2o?

Alberto Dandolo saluta gli ascoltatori: chiude Casa m2o?

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.