HomeMagazineRadio NewsRadio Deejay apre le porte a Margherita Zanatta, ex coinquilina del Gf

Radio Deejay apre le porte a Margherita Zanatta, ex coinquilina del Gf

Aveva già ricevuto, durante una puntata di Mattino 5, l’invito di Albertino di Radio Deejay a partecipare ad una sessione radiofonica insieme a lui. Lei è Margherita Zanatta, ex concorrente dell’ultimo GF, che con la complicità di Federica Panicucci, è riuscita ad introdursi negli studi di Radio Deejay, per fare un provino proprio insieme ad Albertino.

Entrata nella casa del Grande Fratello il 18 ottobre scorso, Margherita era già una conduttrice radiofonica presso Radio Fiume Ticino, a cui era approdata nel febbraio 2010, con alle spalle qualche esperienza televisiva in telepromozioni, pubblicità e presentazione di piccoli programmi.

L’emittente ticinese investiva nel suo talento e le affidava una delle fasce orarie più seguite. In onda tutte le mattine dalle 6.00 alle 9.00, con il suo programma Coffee Shock, oggi trasformato in Coffee Shock Reloaded e condotto da Giulio Rizzi, Margherita ha saputo in poco tempo conquistare gli ascoltatori di RFT, proprio grazie ad una conduzione spontanea, spensierata e vivace capace di offrire un’inizio di giornata esplosivo.

Ora da coinquilina della casa più spiata d’Italia, è passata agli studi di Radio Deejay dove è apparsa molto sicura e spigliata nella sua prova di conduzione con Albertino, il quale, pur non sbilanciandosi più di tanto, ha mostrato soddisfazione nell’esito del provino. Per Margherita potrebbe dunque aprirsi un futuro in radio, sempre che la televisione non abbia la meglio sulla sua grande passione.

E voi cosa ne pensate? Siamo davanti al solito personaggio che uscito dalla casa trova agevolato il suo percorso radiofonico, oppure, la simpatia e la parlantina che la caratterizzano, meritano di essere premiate?

Articolo di Catia Demonte

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.