HomeMagazineRadio NewsParty Like a Deejay 2019: novità in arrivo

Party Like a Deejay 2019: novità in arrivo

Qualche settimana fa vi avevamo già parlato del Party Like a Deejay 2019, l’evento per festeggiare il compleanno di Radio Deejay, che quest’anno compie 37 anni.

Lo show si terrà a Milano, nel MIND Milano Innovation District – AREA EXPO il 22 giugno, per un’intera giornata di musica, danza, divertimento e allegria. L’evento comincerà alle 14 e durerà fino alla mezzanotte. I biglietti sono già disponibili in prevendita da venerdì 22 febbraio.

Il grande show sul palco centrale vedrà protagonisti gli artisti più amati di Radio DEEJAY, insieme agli ospiti musicali, in un crescendo incredibile di emozioni. E poi, si balla tutti insieme con la musica del DEEJAY Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso alla consolle. Dalle prime ore del pomeriggio DJ-Set, intrattenimento e live music con gli artisti di Radio DEEJAY e i loro ospiti. Ci sarà ovviamente anche uno Speaker Corner, uno spazio speciale nel quale passare un’ora esclusiva in compagnia dei protagonisti del proprio programma preferito.

Party Like A Deejay durerà una giornata intera

Alla festa di Radio DEEJAY non poteva mancare il momento della corsa, rigorosamente non competitiva. Alle 17.00 insieme a Linus, il pubblico correrà uno speciale percorso di 5 Km all’interno di MIND Milano Innovation District – AREA EXPO. Per chi si iscriverà alla corsa saranno messi a disposizione la maglia tecnica e i servizi di deposito borse, spogliatoio e docce, così da essere pronti per partecipare al gran finale. Accompagnato dalla musica di Radio DEEJAY, il pubblico avrà libero accesso a un’intera zona con campi per giocare a basket e “Green Volley”, affiancata da un’area ristoro.

Insomma, un mega evento unico in tutta Italia di cui vi daremo maggiori dettagli prossimamente.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori radiofonici e dei media universitari (RadUni)

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori…

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.