HomeMagazineSpettacoloRadio Italia pronta a un’altra estate con Alpitour

Radio Italia pronta a un’altra estate con Alpitour

Radio Italia pronta a un’altra estate con Alpitour

Siamo ormai entrati a tutti gli effetti nella stagione estiva. C’è chi programma le vacanze, chi magari è già effettivamente in vacanza… e poi ci sono le emittenti radiofoniche, che adattano la loro programmazione ai ritmi della bella stagione. Come Radio Italia, pronta a dividersi tra Sicilia e Sardegna per festeggiare un’altra estate con Alpitour.

Quest’estate, la musica di Radio Italia suonerà direttamente dal Voi Tanka Village in Sardegna (dal 26 luglio al 15 agosto) e poi dal Bravo Baia di Tindari in Sicilia, per un’intera settimana a partire dal 18 settembre. Due location estive niente male, in compagnia di tanti ospiti dell’attuale panorama musicale italiano.

Radio Italia si prepara a passare l’estate con Alpitour

In una seconda estate in cui la maggior parte degli italiani sceglierà (o ha già scelto) di passare le vacanze in Italia, si rinnova ancora una volta la collaborazione tra Radio Italia e Alpitour. Tra intrattenimento, giochi, e musica dal vivo.

Dalla cornice sarda del Voi Tanka Village si esibiranno ad esempio Umberto Tozzi (per l’ultima settimana di luglio); Noemi (nella prima settimana di agosto) e per finire Sangiovanni (nella seconda settimana di agosto). Mentre la cornice siciliana del Bravo Baia Tindari ospiterà Diodato, in quella terza settimana di settembre.

Oltre ad esibirsi, gli artisti verranno anche intervistati in diretta su Radio Italia. Con la possibilità per il pubblico di collegarsi in streaming, o di recuperare il tutto attraverso i social dell’emittente.

Radio Italia è pronta a far ballare e cantare il pubblico sotto i raggi del sole, in questa estate delle ripartenze che stavamo tutti aspettando.

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo conducono solo le donne

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo…

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.