Nasce Radio Manà Manà Sport: si parte l’8 gennaio
A Roma sta per nascere una nuova radio che si occuperà di sport, in particolare di calcio: l’8 gennaio 2024 partono le trasmissioni di Radio Manà Manà Sport. L’emittente sarà in onda dagli studi allestiti all’interno dell’Università Niccolò Cusano con numerosi protagonisti, giornalisti e speaker conosciuti e amati dagli appassionati di pallone.
Il nuovo progetto radiofonico di Cusano Media Group sarà sotto la direzione artistica di Giuseppe Lomonaco che ha svelato in anteprima a Tag24.it il palinsesto della radio.
Il palinsesto di Radio Manà Manà Sport
Al mattino si parte con una stampa dalle 6 alle 7. Poi dalle 7 alle 10 ci sono Gabriele Conflitti e Debora Carletti; Dalle 10 alle 14 Galopeira condurrà la fascia insieme a Giampiero Maini ed Emanuele Zotti; il contenitore vedrà la partecipazione di Alessandro Austini alle 13 e di Filippo Biafora alle 11.
Nel pomeriggio è previsto un salotto sullo sport da una prospettiva romanista con lo stesso Lomonaco insieme a Stefano Petrucci e Matteo Cirulli. Dalle 16 alle 19 ci saranno Federico Nisii e Piero Torri.
Ma non sarà solo romanista il progetto, infatti la prospettiva è di grande crescita con orizzonti aperti a tutto il mondo del calcio italiano e non solo.
La nuova emittente trasmetterà a Roma sulla storica frequenza di Radio Manà Manà 88.1, oltre che sui
90.9.