HomeMagazineRadio NewsRadio Monte Carlo e Lilt Milano insieme per la prevenzione

Radio Monte Carlo e Lilt Milano insieme per la prevenzione

Radio Monte Carlo, da sempre impegnata a fornire un servizio attento e costantemente aggiornato ai propri ascoltatori, ha scelto di stringere con Lilt Milano un’importate partnership.

A partire dal 16 marzo e per tutto l’anno 2019, si parlerà di prevenzione, benessere e salute.

Il sabato alle 14.00 e in settimana nel corso del programma “Primo mattino” condotto da Claudio Micalizio, l’emittente riserverà parte del proprio palinsesto a questi argomenti.

Durante gli appuntamenti “Radio Monte Carlo Benessere”, inoltre, il professor Marco Alloisio, presidente di Lilt Milano, fornirà agli ascoltatori consigli utili riguardo l’alimentazione e gli stili di vita sani, sfaterà i falsi miti sulla nutrizione e aiuterà a far luce sui dubbi che riguardano azioni e abitudini della vita quotidiana, dalla quantità di ore da dedicare al sonno alla corretta lettura delle etichette degli alimenti, dai ritmi che dovrebbero regolare l’assunzione di cibo all’eterno dilemma latte sì o latte no. Non mancheranno approfondimenti, infine, dedicati alle attività della LILT e al valore e alla necessità della prevenzione.

“Con grande soddisfazione diamo il via a un anno di collaborazione con Radio Monte Carlo come media partner – spiega Marco Alloisio, presidente di LILT Milano -. Per ascolto e seguito, la radio è un mezzo di comunicazione attualissimo, con un registro caldo e di sapore familiare. Contiamo molto su questi punti di forza per dare ulteriore impulso al nostro messaggio sull’importanza di prevenire e di arrivare prima della malattia. Ovvero alla mission di LILT”.

Comunicato stampa Radio Monte Carlo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.