HomeMagazineRadio NewsIl nuovo Radiomontecarlo.net debutta con i fuochi d’artificio

Il nuovo Radiomontecarlo.net debutta con i fuochi d’artificio

Una navigabilità più scorrevole e un layout ancora più attraente, in grado di rappresentare bene tutti i contenuti di Radio Monte Carlo, per la prima volta anche in versione mobile.Completamente riprogettato, tecnologicamente e graficamente all’avanguardia, il nuovo radiomontecarlo.net, insieme alla nuova App di RMC, è ricco di contenuti esclusivi che arrivano da tutto il mondo, video, foto, playlist, streaming della diretta, tutte le iniziative speciali della radio, oltre all’attualità dal Principato di Monaco, per la prima volta “sfogliabili” grazie a una nuova funzionalità.

Nel nuovo radiomontecarlo.net trovano la propria collocazione naturale tutte le grandi passioni di RMC: il Cinema (attraverso i reportage dai festival più prestigiosi e la collaborazione con le più influenti case di produzione e distribuzione), lo Sport (Vela, tennis, golf), la Moda, i Motori, Lifestyle, Salute e Benessere.

Una collaborazione molto prestigiosa è quella con audreyworldnews.com, la testata di Audrey Tritto, glamour inviata di fama internazionale nel cuore degli eventi. Si comincia infatti con un reportage ricco di interviste, video, foto di Audrey al Salone Internazionale dell‘Alta Orologeria di Ginevra per passare a un altro appuntamento irrinunciabile: le sfilate di Milano Moda Donna.

Il nuovo radiomontecarlo.net è inoltre caratterizzato da una sinergia ancora più forte e dalla massima condivisione con i Social Network nei quali Radio Monte Carlo ha una presenza ufficiale: Facebook, Instagram, Twitter, Google +,  Spotify.

 

Daniela Zoppi
Uff. Stampa RMC

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.