Radio Nerazzurra torna in onda: la casa dei tifosi interisti riparte
Radio Nerazzurra riaccende i microfoni e rilancia il suo progetto, promettendo novità e un palinsesto arricchito. Oltre alle trasmissioni quotidiane, arrivano radiocronache in diretta delle partite e podcast on demand, disponibili sul sito e tramite le app ufficiali.
Dopo lo stop forzato di un anno, causato dalla mancanza di fondi, la radio dedicata ai tifosi dell’Inter torna a far parlare di sé. Nata nel 2019 in collaborazione con FcInterNews.it, Radio Nerazzurra aveva interrotto le trasmissioni a gennaio 2023, dopo un’accorata dichiarazione della redazione: «Dopo quattro anni di avventure indimenticabili, siamo costretti a fermarci per mancanza di risorse».
Un progetto per i tifosi nerazzurri
La ripartenza posiziona Radio Nerazzurra tra le Talk Radio italiane dedicate al calcio, seguendo l’esempio di Radio Bianconera e Radio Rossonera. L’obiettivo? Diventare un punto di riferimento per i tifosi dell’Inter. «Vogliamo creare una vera casa per i tifosi interisti, un luogo dove incontrarsi, informarsi, discutere e gioire insieme», spiega la redazione.
Radio Nerazzurra: Una campagna di crowdfunding per crescere insieme
Dal 19 novembre al 22 gennaio, i fan potranno contribuire alla crescita del progetto tramite una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd. Con un investimento minimo di 250 euro, sarà possibile diventare soci di Nerazzurra Media srl. I fondi raccolti serviranno a rafforzare la struttura commerciale, ampliare il palinsesto e incrementare la distribuzione digitale.
Diretta da Lapo De Carlo, Radio Nerazzurra vuole essere sempre più il polo di riferimento per la comunità interista, puntando a un futuro di crescita condivisa. «Amala, seguila, sentila»: il sogno nerazzurro continua.