HomeMagazineRadio NewsRadio Number One cambia completamente la programmazione

Radio Number One cambia completamente la programmazione

Dal 4 aprile una nuova programmazione per Radio Number One: cambiamenti repentini che rimettono “a nuovo” l’emittente.

Radio Number One cambia completamente la programmazione

Cambi repentini e improvvisi per Radio Number One, per volontà della direzione artistica. Il palinsesto settimanale muta quasi completamente a partire da lunedì 4 aprile. Non c’è più la Combriccola con Filippo, Sergio e Patrizio ad inizio giornata: il morning show si trasforma in drive time, prendendo il posto delle Donne al Volante dalle 16 alle 19. Lilly e Katia, voci storiche dell’emittente ammiraglia, vi faranno compagnia dalle 7 alle 10 del mattino.

I cambiamenti nel palinsesto di Radio Number One

Non è solo l’inversione dei due programmi di inizio e fine giornata: se comunque Laura Basile resta alle 10 del mattino fino a mezzogiorno, non possiamo parlare di conferma per FabianaClaudio e Denny. Sì, perché i Degiornalist condurranno la fascia serale dalle 20 alle 22. Novità anche per Miky Boselli, che rimarrà sempre live dalle 2 alle 4 ma… di notte: il suo programma rimarrà tuttavia invariato, con tanta musica, dischi giostra e intrattenimento.

Guglielmo prenderà la fascia che va dalle 12 alle 16, ben quattro ore di notizie e buona musica, con anche uno spazio di microfono aperto per intervenire in diretta; la notte si fa ancora più appassionante con Giangiacomoche trasmetterà dalle 5 alle 7 del mattino, tra Miky e l’arrivo in derapata delle Donne al Volante. La One Story di Stefano Federici rimane il venerdì e il sabato, ma dalle 22 alle 23, Lukino confermato al pomeriggio di sabato e domenica. Al mattino degli ultimi due giorni della settimana solo sigle di cartoni animati dalle 9 alle 12.

Ufficio stampa Radio Number One

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.