Radio Rock festeggia i suoi 33 anni il 28 Luglio a Villa Ada

Radio Rock 106.6 compie gli anni, spegnendo ben 33 candeline. Era il 1984, infatti, quando fece per la prima volta la sua comparsa nell’etere romano.
Da allora ha seguito una crescita esponenziale, offrendo agli ascoltatori uno spazio radiofonico che rappresentasse anzitutto l’ardita mission di declinare il Rock in tutte le sue forme, rispettandone linguaggi e lifestyle.
Anche quest’anno la storica emittente romana coglierà quest’occasione per festeggiare con un imperdibile evento il 28 Luglio – a partire dalle 19:00 – nella suggestiva cornice del laghetto di Villa Ada – contestualmente alla rassegna “Villa Ada Roma Incontra il Mondo – Villaggi possibili”.
Appassionati ed ascoltatori potranno così avere la possibilità di incontrare tutti gli speaker di Radio Rock ed assistere ad uno spettacolo con i live dei migliori artisti della scena romana e nazionale come: Charlotte Cardinale, Mimosa Campironi, La Scala Shepard,Folcast, I Santi Bevitori, The Castaway, Daniele Coccia Paifelman, Piotta e 666. A seguire, dj set a cura di Tatiana Non-dj Selecta fino a tarda notte.
Via di Ponte Salario, 28 – Roma, Ingresso: 10€. Per info: http://www.villaada.org/events/radiorock-fest/
Comunicato Stampa Radio Rock