Radio Strategy: le Radio devono avere più coraggio

Nuovo appuntamento con Radio Strategy, il format ideato da Giorgio d’Ecclesia, CEO di Radiospeaker.it.
Dopo aver parlato dell’importanza di Jingle radiofonici professionali con Jean Sebastien di Reezom, agenzia di creazione jingle operativa in Canada e Francia, in occasione del FRU (Festival delle Radio Universitarie) Giorgio d’Ecclesia incontra WAD di Radio Deejay.
In onda su Radio Deejay dal lunedì al venerdì dalle 21:00 alle 22:00, WAD e Giorgio d’Ecclesia parlano del rapporto attuale tra musica emergente e Radio. Non mancano i consigli rivolti a tutti gli aspiranti speaker. WAD si sofferma sul finale lasciando utili consigli: “Bisogna costruire la propria credibilità”.
RADIO STRATEGY: LE RADIO DEVONO AVERE PIU’ CORAGGIO
GUARDA/ASCOLTA TUTTE LE PUNTATE DI RADIO STRATEGY SU UNO DI QUESTI CANALI:
Radio Strategy su Youtube
Radio Strategy su Spreaker
Intervista a cura di Giorgio d’Ecclesia
Ceo & Founder Radiospeaker.it