HomeMagazineRadio NewsSu Radio Zeta da amici arrivano in rotazione Aaron e Piccolo G.

Su Radio Zeta da amici arrivano in rotazione Aaron e Piccolo G.

Al via il secondo contest su RTL 102.5 Play. Gli ascoltatori di Radio Zeta potranno scegliere il proprio brano preferito.

Su Radio Zeta da amici arrivano in rotazione Aaron e Piccolo G.

Parte un nuovo contest di Radio Zeta, la radiovisione del Gruppo RTL 102.5, punto di riferimento dei ragazzi. Altri tre brani inediti, a partire dalle 18 di oggi, entrano nella programmazione musicale di Radio Zeta. Ad annunciarlo, negli studi di Amici, è la direttrice artistica Federica Gentile, che ha annunciato la vittoria di Tommy Dali nell’ultimo contest.

“Abbiamo fatto il contest su RTL 102.5 Play dei brani della scorsa settimana. Sono stati tutta la settimana in rotazione su Radio Zeta. Abbiamo ricevuto migliaia e migliaia di preferenza ma c’è stato un testa a testa fra i brani. Quello che ha ricevuto maggiori preferenze è stato il brano di Tommy Dali”, racconta Federica Gentile.

Da oggi alle 18 nella playlist di Radio Zeta arrivano altri altri tre ragazzi di Amici: Niveo – con il brano “Scarabocchi”; Piccolo G – con “Più mia” e Aaron – con “Universale”. 

“Alla fine ci sarà un girone fra i vincitori di ogni settimana. Dalle 18:00 di oggi potete ascoltare i vostri inediti su Radio Zeta e gli ascoltatori potranno esprimere la loro preferenza su RTL 102.5 Play”, conclude.

Il Contest di Radio Zeta per scegliere il proprio brano preferito di Amici

Su RTL 102.5 Play, nella sezione Special & Contest, gli ascoltatori potranno esprimere la propria preferenza. La prossima settimana con Federica Gentile, nel corso di Amici, scopriremo chi otterrà maggiori preferenze.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.