HomeMagazineRadio NewsRadio2: 610 di Lillo&Greg tornerà

Radio2: 610 di Lillo&Greg tornerà

610-Sei Uno Zero Radio2 tornerà. Per la prima volta non possiamo dar retta al Grande Capo Etsiqaatsi, perché a noi 610 sta molto a cuore. Stiamo lavorando ad una nuova versione del programma con Lillo, Greg e Alex Braga, dalla sala B di via asiago con la partecipazione del pubblico.Vi terremo aggiornati.” (Pagina ufficiale Facebook- Radio2)

I due allegri briganti radiofonici Pasquale Petrolo (Lillo) e Claudio Gregori(Greg), stando alle parole di mamma Radio2 ritorneranno su Radio2 con una versione rinnovata di “Sei Uno Zero” per la gioia dei tantissimi fan che li seguono con amore e affetto da più di dieci anni su Radio Rai.”

Sono tanti i commenti dei loro fans lasciati sui social a favore della causa “610”: “Tiro un sospiro di sollievo. Sarebbe stato un brutto inverno senza 610”, “Non posso pensare a Radio2 senza il vostro programma”, “Tornate vi voglio bene”.

Il famoso trio “Lillo & Greg con Alex Braga” sembra abbia avuto  guai  sulla sua collocazione nel nuovo palinsesto, smentita però in questi giorni dalla stessa Radio2 come citato prima.

Il microcosmo di 610 non finisce. Secondo voi potrebbe diventare, ad esempio, un programma tv?Sembra che Lillo non vorrebbe fare altro che 610 proprio in televisione”.

Radiospeaker.it si complimenta per la simpatica reunion Radio Rai e augura nuovi e divertenti progetti radiofonici al famoso e inossidabile trio di assi.

Articolo a cura di Nicoletta Zampano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Italradio: a breve il via al X Forum a Roma

Italradio: a breve il via al X Forum…

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio molisane

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio…

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori radiofonici e dei media universitari (RadUni)

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.