HomeMagazineRadio NewsRadio2: Fabrizio Biggio condurrà "I Sociopatici"

Radio2: Fabrizio Biggio condurrà "I Sociopatici"

Da lunedì 11 gennaio ‘I Sociopatici’, il programma di Radio2 in onda dal lunedì al venerdì alle 15.00, che ogni giorno apre una finestra sul mondo dei social e del web, si arricchisce della presenza di una new entry molto speciale: Fabrizio Biggio, attore, conduttore e – dalla sua partecipazione al festival di Sanremo – anche cantante.

Biggio entrerà a far parte de ‘I Sociopatici’ nel ruolo di conduttore, assieme alla influencer Andrea Delogu e al pubblicitario Francesco Taddeucci.

Anche nel 2016, a ‘I Sociopatici’ non mancherà la partecipazione irriverente dello stand up comedian Saverio Raimondo che per l’occasione diventa il corrispondente Rai da Euro Disney: una veste molto speciale per notizie surreali dal mondo.

Biggio, che sta vivendo una nuova vitalità creativa – è di recente uscito il suo pamphlet a fumetti – inaugurerà su Radio2 il nuovo anno, creando un inedito rapporto con gli ascoltatori, in un modo tutto da scoprire e sperimentare a partire dall’11 gennaio.

Dopo un percorso da conduttore, Biggio è stato protagonista, con Francesco Mandelli, del duo ‘I Soliti Idioti’, progetto che ha riscosso successo in tv e al cinema con ben due film e lo ha visto esibirsi a Sanremo con il brano ‘Vita d’inferno’. Biggio porterà la sua istrionica verve anche su Radio2: ai Sociopatici, da lunedi 11 gennaio, ne ascolterete delle belle!

Comunicato stampa Radio2

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

L’ “Edicola Fiore” ritorna in Radio?

L’ “Edicola Fiore” ritorna in Radio?

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio molisane

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio…

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori radiofonici e dei media universitari (RadUni)

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.