HomeMagazineRadio NewsRadiocronaca di Juventus – Real Madrid su RTL 102.5

Radiocronaca di Juventus – Real Madrid su RTL 102.5

RTL 102.5, la radio più ascoltata in Italia, ha acquistato dalla UEFA i diritti per trasmettere integralmente la radiocronaca della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.

Sabato 3 giugno, in collegamento dal Millenium Stadium di Cardiff,  Galles, Paolo Pacchioni racconterà in diretta la sfida dell’anno per la Juventus che – dopo aver vinto Scudetto e Coppa Italia – sfiderà gli spagnoli del Real Madrid per conquistare la terza Champions League della sua storia e mettere a segno il triplete.

In studio Fulvio Giuliani.

RTL 102.5 è sempre in prima linea negli impegni sportivi  e questa sarà la sesta finale di Champions trasmessa integralmente. Sempre sul fronte del calcio, RTL 102.5 è stata la prima radio privata in Italia ad acquistare i diritti per i Mondiali –  nel 2010 e nel 2014 – e per gli Europei, in tutte le edizioni dal 2004 al 2016. RTL 102.5 è inoltre partner della Federazione Italiana di Rugby e degli Internazionali BNL d’Italia di tennis e si è sempre occupata dei principali sport, incluso il ciclismo la Formula 1 e la MOTO GP che in questa stagione sta seguendo con il commento del campione Max Biaggi.

Comunicato Stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.