HomeMagazineRadio NewsRadiofreccia presenta “Music Master”

Radiofreccia presenta “Music Master”

Il nuovo progetto in collaborazione con Warner Music Italy. Oggi, giovedì 9 maggio, il primo episodio dedicato ai Linkin Park.

Radiofreccia presenta “Music Master”

Prende il via oggi, giovedì 9 maggio, “Music Master”, il nuovo progetto speciale che vede collaborare Radiofreccia e Warner Music Italy.

“Music Master” è un appuntamento periodico in cui Wally e Gianluigi Riccardo racconteranno in diretta album di catalogo, edizioni speciali e ristampe, scavando negli archivi di alcuni dei più importanti artisti nella storia del rock.

In onda giovedì 9 maggio dalle 18:00, il primo episodio sarà interamente dedicato a “Papercuts (Singles Collection 2000 – 2023)” dei Linkin Park.

Il primo, vero greatest hits dei Linkin Park contiene i più grandi successi di una delle band che maggiormente ha influenzato la scena rock e metal moderna, diventando una delle formazioni più iconiche della loro generazione. Oltre a classici come Crawling, Somewhere I Belong, In The End e la stessa Papercut, all’interno dell’album anche rarità come QWERTY e l’inedito Friendly Fire.

Radiofreccia con Warner Music Italy per “Music Master”

Andando su RTL 102.5 Play nella sezione Special & Contest, inoltre, gli ascoltatori potranno giocare per aggiudicarsi l’edizione in vinile di  “Papercuts (Singles Collection 2000 – 2023)” dei Linkin Park.

Così il Responsabile Editoriale di Radiofreccia Daniele Suraci su Music Master: “Siamo felici di dare il via a questa collaborazione con Warner Music Italy per un progetto che, siamo sicuri, permetterà a tutti gli amanti della musica rock di interessarsi ancora di più al genere. Music Master dimostra ancora una volta la capacità di Radiofreccia di raccontare a tutte le generazioni i dischi del passato, così come quelli più recenti, con curiosità, passione e la musica più bella di sempre”.

Pico CIbelli, Presidente di Warner Music Italy dichiara altrettanto: “Siamo entusiasti di poter condividere con Radiofreccia un catalogo musicale così ricco, colonna sonora delle vite di milioni di persone in tutto il mondo. La nostra missione è mantenere la fiamma accesa tra i cultori e accrescerne il valore anche per le nuove generazioni. Oggi, un brano di catalogo non necessariamente noto può vivere di nuova vita grazie alla viralità sui social. Far rivivere i classici del rock anche attraverso un media come Radiofreccia mira a tramandare la nostra legacy attraverso il racconto affinché lo spirito del rock ‘n’ roll risuoni ancora più in profondità e a lungo nelle vite di ogni radioascoltatore”.

Ufficio stampa Radiofreccia

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.