HomeMagazineRadio NewsRadionorba: annunciate le tappe di Battiti Live 2018

Radionorba: annunciate le tappe di Battiti Live 2018

Sono state annunciate da poche ore le 5 date con le relative tappe dove quest’estate si terranno gli attesissimi concerti “Battiti Live” più attesi del sud Italia targati Radionorba. È lo stesso sito del gruppo norba, norbaonline.it a confermare le voci che da giorni giravano sulle probabili tappe di questa sedicesima edizione del festival musicale più grande del sud.

Si parte da Ostuni Domenica 1 Luglio per poi continuare nelle 4 domeniche successive con Lecce l’8 Luglio, Andria il 15 Luglio, Melfi il 22 Luglio per arrivare alla grande chiusura a Bari il 29 luglio. A quanto pare non ci saranno date ad Agosto al contrario di quello che abbiamo visto negli ultimi anni, si spera però che l’evento venga trasmesso in differita da metà Luglio fino a metà Agosto su Italia 1 come lo scorso anno, ma su questo ancora non ci sono notizie certe; quel che è certo è che tutte e 5 le serate saranno trasmesse in diretta su Radionorba, Radionorba TV, Telenorba e Teledue, reti interregionali visibili in tutto il sud Italia e parte del centro.

Gli eventi saranno sempre condotti da Alan Palmieri, direttore artistico di Radionorba che ha dichiarato di aver scelto cinque location che “possano consentirci – precisa – di avere cinque eventi radio televisivi di territorio con un racconto nuovo ed esclusivo.”

Anche il presidente di Radionorba Marco Montrone si dice molto felice “di presentare il calendario della nostra sedicesima edizione del Radionorba Battiti live e siamo certi di aver scelto le location migliori per rappresentare le bellezze del nostro Sud, quello che con fierezza vogliamo raccontare e promuovere ai nostri artisti, ai nostri sponsor e ai tanti turisti che seguiranno lo show, che anche quest’anno vogliamo dedicare alla nostra gente, alla gente che ogni giorno lavora per rendere migliore il nostro territorio.”

Ancora poche indiscrezioni sul cast di artisti, sugli altri presentatori degli eventi o sulle novità di quest’anno che sicuramente a breve verranno comunicate al grande pubblico del sud Italia. Noi di radiospeaker.it vi terremo aggiornati.

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

World College Radio Day: 500 radio universitarie unite a livello globale

World College Radio Day: 500 radio universitarie unite…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.