Radiospeaker intervista Shorty di m2o
Inizia una nuova settimana e Radiospeaker propone nuove interviste ai personaggi della radio: oggi Michael Buttini ha realizzato in diretta Facebook l’intervista a Shorty, DJ e regista di m2o.
Durante la diretta Shorty ha raccontato della sua “nascita radiofonica” ormai diversi anni fa con Deejay che già era un colosso per lui.
Abbiamo scoperto tanti retroscena di Shorty passando per la sua carriera da DJ nei club e nei grandi festival; una delle cose che gli mancano di più sono proprio le serate con il pubblico, per adesso si sta dedicando totalmente alla radio.
Alla domanda su come ha vissuto il cambiamento e il passaggio da Deejay alla nuova m2o Shorty ha risposto che in ogni caso avrebbe seguito Albertino per la grande fiducia che c’è nei suoi confronti.
Con l’ormai consueto gioco del “Celo/Manca” che ogni settimana propone Michael, Shorty ha dimostrato di aver fatto tante esperienze in giro per il mondo ma mantenendo sempre la massima fedeltà e professionalità rispetto al lavoro che fa.
Shorty ci ha raccontato delle sue serate da DJ residence al Cocoricò quando si trovava già in quel di Riccione per Radio Deejay e dei bei ricordi di quel periodo.
Guarda l’intervista integrale a Shorty di m2o
Vi aspettiamo domani con una nuova intervista a cura di Giorgio d’Ecclesia a Fernando Proce di R101.